Bee it eletto tra i 10 migliori Packaging da “Packaging of the world” 

Il packaging, in italiano “la confezione”, è oggi la forma di comunicazione più diretta verso il consumatore perché è ciò che acquista e genera esperienza.
La cura del dettaglio, il risparmio di plastica (-70%), di energia ed acqua per la sua produzione, l’utilizzo totale che ne permette (no waste), la sicurezza (se cade non si rompe) e la facilitazione alla catena dello smaltimento sono alcune delle caratteristiche di un pack innovativo e sostenibile, oggi premiato!
In più, il pack Bee it Società Benefit comunica la missione Save the Bees , il forte ed esplicito purpose (il perché profondo) che genera il senso di appartenenza e dichiara la ragione della sua esistenza!
Il valore aggiunto al suo primario scopo.
Uno shampoo deterge, ok…, ma vogliamo andare oltre e comunicare cosa c’è “dietro” al prodotto, quale l’impatto concreto che genera, a cosa sto contribuendo…ed innescare un volano di azioni etiche per un bene comune…
in Bee it ogni azione conta ed il consumatore diventa davvero il protagonista del cambiamento!
Da tutto prodotto a tutto Missione!
Con l’acquisto dei cosmetici in pack sostenibile “of the world” contribuisci a creare Oasi Apistiche!
Cura la tua bellezza e salva le api!
Save the bees! Leggi l’articolo su Packaging of the World: Bee It – Packaging Of The World
Thanks to Rewot
